L'azienda Zenith ha presentato oggi le prime copie seriali dell'orologio Defy Lab. Mark chiama il suo nuovo lavoro rivoluzionario. Defy Lab e la verità non sembrano un orologio ordinario - il tradizionale equilibrio-spirale in essi viene sostituito da un sistema vibrazionale di silicio monocristallino. La sua introduzione ha consentito di ridurre l'usura del meccanismo e gli ha fornito un'elevata precisione di corsa - ± 0,5 secondi in 48 ore.
ZO circuito oscillante 342 calibro innovativo è cerchione silicio mobile con una struttura interna, che si basa sulla molla a lamina sottile di circa 20 micron di spessore. Il design piatto creato dallo ione-incisione comprende una forma trasformata tutti necessari elementi di nodo bilancia spirale, e la spina di ancoraggio. Allo stesso tempo, è monolitico e non richiede l'assemblaggio del suo lavoro non è accompagnato da attrito, non necessita di lubrificazione e meno energia. Inoltre, l'ampiezza della sua oscillazione non influenza la tensione della molla di avvolgimento - e carica completa, e alla fine delle forze di clock operano nello stesso livello (perdita di precisione è, ma è 5% per 60 ore di riserva di carica). Il meccanismo in movimento lento può essere visto nel video del dottor Magnus Bosse.
Ободок колеблется с частотой 108 000 полуколебаний в час — в отличие от стандартного баланса он поворачивается не на 300 с чем-то градусов, а всего на 6. Заявленная точность хода у механизма сохраняется при температуре от -7°C до +53°C (у кремния относительно высокий температурный коэффициент линейного расширения, но в данном случае его расширение и сжатие заблокировано оксидной пленкой). От магнитных полей он тоже защищен — без какого-либо экрана калибр выдерживает излучение силой до 1100 гаусс. Сертификацию часы проходили не в COSC, а в обсерватории Безансона — от COSC она отличается тем, что работает не просто с механизмами, а с готовыми инструментами, в данном случае с уже собранными часами.
Il nuovo sistema oscillante è tutto buono, ma va notato sue notevoli dimensioni - di diametro, è paragonabile al meccanismo e comprende un elementi piuttosto solido, che sono collegati tra loro da ponticelli sottili molle. Quindi non si può escludere che un forte colpo possa portare alla distruzione del cuore dell'orologio. Quindi o no, l'esperienza dello sfruttamento mostrerà. Tuttavia, i creatori della nuova unità elettronica di produrre il suo piano, non solo per se stessi, ma anche lui si preparano a vendere attivamente.
Tra le altre cose, l'orologio ha ricevuto un corpo di nuovo materiale Aeronith - una schiuma di alluminio, la cui cavità è riempita di un polimero leggero. Lo stesso caso di titanio avrebbe pesato quasi tre volte di più. Il diametro è di 44 mm. Il meccanismo è
automatico. Il lancio dell'orologio della serie è iniziato con la presentazione di 10 modelli e tutti sono già esauriti. Ciascun costo è di 29.000 franchi svizzeri. Ma, secondo Jean-Claude Biever, il Defy Lab ordinario costa fra 8.000 e 9.000 franchi svizzeri. I soldi dovrebbero essere preparati entro il 2018.
visualizzare più repliche orologi e rolex orologi
automatico. Il lancio dell'orologio della serie è iniziato con la presentazione di 10 modelli e tutti sono già esauriti. Ciascun costo è di 29.000 franchi svizzeri. Ma, secondo Jean-Claude Biever, il Defy Lab ordinario costa fra 8.000 e 9.000 franchi svizzeri. I soldi dovrebbero essere preparati entro il 2018.
没有评论:
发表评论