Tra le molte aziende coinvolte nella produzione di orologi, ci sono molte aziende che solo pongono per la manifattura con molti anni di storia, meraviglioso passato e numerosi successi. Ecco perché è facile sbagliare, ma non per i Junghans.
Junghans - storia nell'orologio
Junghans è un marchio con una lunga storia, i cui prodotti sono caratterizzati da un design innovativo, davanti alle tendenze prevalenti. La società è stata fondata nel 1861 da Erhard Junghans e suo cognato a Schramberg. All'inizio della sua esistenza ha funzionato come una fabbrica che produce parti di orologi.
Il primo orologio è stato fabbricato dalla società dopo 5 anni di funzionamento. Fin dal suo lancio, Junghans ha registrato un sacco di ups e downs per finalmente stabilirsi in un mercato difficile per gli orologi. Oggi adorna molti polsi, sia femminili che maschi.
Dopo più di 150 anni di attività, Junghans può vantare numerosi successi, record e invenzioni e una ricca storia può essere attribuita a diversi concorrenti.
Già nel 1903, Junghans divenne la più grande azienda di orologeria. L'azienda aveva otto stabilimenti di produzione, ed i suoi edifici si trovano anche a Venezia e Parigi. Oltre tremila lavoratori lavoravano lì, producendo circa tre milioni di orologi all'anno.
Solo pochi anni dopo, un eccezionale designer, architetto e pittore - Max Bill ha portato all'azienda un nuovo livello di riconoscimento e di design. Tutto è iniziato nel 1950 quando l'artista svizzero doveva progettare un orologio da cucina.
Il progetto è stato così successo che è stato deciso di continuare a lavorare con l'artista. Questa volta il suo compito era di disegnare un orologio da polso. Il design della filosofia di Bauhaus impressiona ancora con la sua semplicità e la sua linea unica.
Ma dobbiamo cercare modelli da decenni fa? Naturalmente no!
visualizzare più replica orologi e fake rolex
没有评论:
发表评论