Nel 1997, durante la fondazione della casa, Felix Baumgartner (niente a che fare con il paracadutista, se non un certo gusto per progetti avventurosi) e Martin Frei si sono distinti in un panorama ancora molto convenzionale. L'orologiaio e il designer hanno dato il prezioso, il mestiere e soprattutto la spettacolare.
Ore di vagabondaggio in armatura
Foto di credito - Urwerk
Dopo un incredibile T-Rex presentato lo scorso gennaio, questa nuova versione dell'UR-15 non è un'eccezione alla regola: è spettacolare. Custodia in titanio e lunetta in oro rosso, il cuoio è prezioso ma questo orologio imponente non perde nulla del suo aspetto guerriero. Se il suo disegno e la lettura del tempo lo rendono un pezzo decisamente separato, la tradizione orologeria in cui Felix Baumgartner era bagnato non è mai lontana. Evidenziata dalla scatola di guilloche e dalle cache che nascondono i quattro satelliti usati per visualizzare il tempo, ispirato al classico chiodo parigino.
Un balletto silenzioso di ogni momento viene suonato sotto il coperchio, mentre i quattro satelliti vengono al minuto per segnare il tempo in modo molto poetico. Un sistema di ore di vagabondaggio sviluppato da Urwerk, ulteriormente migliorato su questo modello come spiega Felix Baumgartner: "Nei nostri modelli precedenti, i nostri satelliti sono stati montati sulla croce maltese e collegati dall'alto verso una croce orbitale. Abbiamo ridisegnato e migliorato questo concetto. La nostra riflessione e il suo risultato vengono scoperti con le punte delle dita quando imposta il tempo. Nessun attrito, niente scherzo, solo il balletto dei satelliti. È nella fluidità delle sue attrezzi che il nostro lavoro è nascosto
visualizzare più imitazioni rolex e replica rolex
没有评论:
发表评论