Wimbledon
2016 sta volgendo ai suoi pochi ultimi giorni ed i giocatori di tennis
ogni anno più professionali in mostra gli orologi da polso di alta
gamma. Noi godere di vedere che i giocatori hanno intensificato il loro gioco polso ogni anno!
Due settimane di tennis più famoso del mondo ha più di un secolo di tradizioni illustri. Wimbledon supera la prova del tempo, proprio come Rolex.
C'è stata una lunga collaborazione tra Rolex e il tennis che risale al
1978, quando Rolex è diventato il "Official Timekeeper" dei campionati,
Wimbledon. Questa data particolare segna l'inizio di due partner guidati dalla stessa ricerca dell'eccellenza.
Ieri, sette volte campione Roger Federer è tornato da due set giù, mandandolo attraverso di Wimbledon semifinali. Federer è uno dei più grandi tennisti di tutti i tempi, tenendo il record per la maggior parte dei titoli a Wimbledon.
Svizzero nato Federer ama guarda il suo Rolex. Si
ricorda il momento speciale nel 2009, quando ha vinto gli Open di
Francia per la prima volta ed è stato il suo modo di Wimbledon:
"Quando
ero finalmente in grado di sollevare il trofeo, che indossavo il mio
Rolex al polso ... ogni volta che ho messo sul mio Rolex, mi ricorda di
quei grandi momenti. Mi ricorda, inoltre, che se non si lavora duro, qualcun altro lo farà, e alla fine passeranno voi. Quindi hai avuto modo di essere duro e anche spietato in una certa misura, ma sempre essere onesti e giocare con stile ".
Non
potevamo più d'accordo con Federer e pensiamo che il Rolex Oyster
Perpetual Datejust II è perfetto per un po 'di tennis di questa estate. L'arbitro Datejust. 116334 41 millimetri è l'archetipo moderno del classico orologio, ed è uno degli orologi di lusso più riconosciuti. La combinazione di 904L acciaio e oro bianco 18 ct garantisce la migliore resistenza e affidabilità.
Federer ha collaborato con Rolex da una fase iniziale della sua carriera e pensiamo che gli si addice molto bene. Ha senso solo che è stato recentemente coniato più commerciabili stella dello sport del mondo!
Rolex collabora con più giocatori di tennis di qualsiasi altro marchio di orologi. Mentre non li possono sfoggiare durante il gioco, una volta fuori dal campo gli orologi andare avanti! Jo-Wilfried Tsonga può aver perso per Andy Murray ieri, ma lui è uno dei preferiti folla definitiva. Egli è conosciuto a sfidare le probabilità e certamente ha ottenuto l'attenzione del mondo.
Tsonga stile il suo bicolore Rolex Datejust con un quadrante verde molto bene per il suo servizio fotografico con GQ Francia. Mentre orologi sportivi sono pratici per molti giocatori di tennis, che c'è bisogno di guardare alla moda troppo! In qualità di ambasciatore, Tsonga sembra godere in mostra molti orologi nella sua collezione!
Andy Murray sembra essere ancora un favorito costante per vincere, ma nulla ci scuoterà quest'anno! Non vediamo l'ora di vedere la scelta di guardare il campione indosserà sollevare quel trofeo meritato!
Non ti preoccupare non abbiamo dimenticato le incredibili giocatori di tennis femminile a Wimbledon. Ci sarà il check-out i meravigliosi orologi che hanno favorito la settimana prossima ...